lunedì 24 ottobre 2011

Shoes Crush of the Week(If only I had an unlimited credit card!)

Un quick post sulle scarpe! Chi non ha una passione per quest'ultime scagli la prima pietra...Ecco 3 modelli che fanno esclamare "wow" devo dire incentrate sullo stile tomboy di tendenza per quest'inverno,ma con dettagli femminili che risveglieranno il look per chi lo sceglie (io personalmente sono un'appassionata del "masculin-féminin" e lo porto da svariate stagioni,così come le stringate derby).
 I mocassini con tacco di Alexander Wang sono sicuramente un must di stagione,e ricordano un pò le scarpe del Re Sole.Maschili con i pon pon ma si recupera femminilità con il rosa antico.Perfette!
Sono bellissime le Fendi Chameleon,così classiche ma moderne con il tacco a contrasto verde anice/giallo acido,che risveglia le giornate grigie ed un look scuro e neutro.


Ok,queste sono le scarpe create da Geox per Elton John,Sir Eccentricità ma sono fantastiche! Ma anche in argento e bronzo...buona giornata!

2 commenti:

  1. Le ultime sono davvero bellissime.Ti auguro tanta fortuna per questo blog che io leggerò quotidianamente.
    M.B.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille mi fà veramente molto piacere!Prometto che non deluderò i miei primi lettori :D Comunque sì,sono fantastiche,non avrei mai pensato che Geox potesse creare per Elton John. <3

    RispondiElimina

Grazie per tutti i commenti!Vi risponderò sicuramente appena posso. xoxo
Thanks for all your comments,I'll answer as soon as possible! xoxo
Merci pour tous vos commentaires,je vous répondrais dès que possible! xoxo