venerdì 25 novembre 2011

Seriously?


Capisco che le trasparenze vanno di moda come ci suggerisce Stella-figlia di Paul- McCartney per questo F/W 2011/12. Ma le sue trasparenze,che giocano con assimetrie laterali e pois,sono molto chic e retrò e non hanno niente di volgare. Infatti sono state subito adottate dalle bellissime Liv Taylor e Kate Winslet,due attrici di noto gusto. Sicuramente è un capo molto simpatico ed originale,che si può trovare anche nella versione low cost di Mango,en passant:


Ma ecco il problema,questa trasparenza può subito perdere della sua eleganza e mistero diventando ridicola,a troppo voler interpretare la passerella e distinguersi.
Ecco le versioni della sfilata:

 
è appunto su quest'ultimo look dove c'è stato un gran fraintendimento da parte di una blogger che andava a pranzo conciata così,confondendo chic e choc:

 Forse andava di fretta ed ha dimenticato il top sotto? Forse è di tendenza andare a pranzare in topless?Se è così,perdonate,non ne ero a conoscenza.Comunque non sarebbe una tendenza di buon gusto,per non parlare dei calzini nei sandali,ma questa è un'altra storia.Questo ci insegna che a volte è meglio seguire i trend della passerella alla lettera e lasciare idee bizzare nell'armadio(chiuso a chiave.) xoxo

2 commenti:

  1. Haha hai perfettamente ragione, brava!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!Non puoi sapere quanto mi fa piacere che tu abbia preso il tempo di visitare il mio blog e commentare su più articoli,sono molto grata :)

    RispondiElimina

Grazie per tutti i commenti!Vi risponderò sicuramente appena posso. xoxo
Thanks for all your comments,I'll answer as soon as possible! xoxo
Merci pour tous vos commentaires,je vous répondrais dès que possible! xoxo