mercoledì 28 dicembre 2011

New year's eve

Capodanno si avvicina,e con esso anche la solita frenesia di organizzare come passare la mezzanotte,stappare lo spumante e ballare tutta la notte.ma una festa sbuca sempre,e il problema essenziale resta per le fashionistas come essere perfette per l'arrivo del nuovo anno.
C'è chi a chi non piace sentirsi obbligati a vestirsi eleganti,ma,per chi ama particolarmente festeggiare come me ogni occasione è buona per essere inappuntabili,allora perché non sfruttare anche questa?
Un'evergreen sono le paillettes,lustrini,glitter etc. che non dovrebbero mai mancare,qualunque cosa si indossi,in piccoli tocchi o in total look. Ecco alcuni esempi:



Per chi volesse essere più discreto,c'è sempre la LBD (la Little Black Dress in gergo fashion) che si può però rendere più festiva con i giusti accessori come al solito,magari sfoggiando anche dei pezzi vintage:

Ovviamente,sono semplici suggerimenti,si possono fare un sacco di abbinamenti,a secondo di quanto si ha voglia di prepararsi e di dove si trascorre il capodanno,se in locali,in casa o addirittura per strada come a Times Square.
Infine per i "gents" :
Tanto l'importante è divertirsi e augurarsi che quest'anno sia sempre migliore del precedente!Qualunque cosa si indossi xoxo


2 commenti:

  1. Love everything!!!!!!!!
    Especially the sparkly shoes!!! <3

    xoxo, maria
    www.paintedREDDD.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @PaintedReDD: Yes,i really fancy them but I'll love to wear the first dress for New Year's Eve.
    xoxo

    RispondiElimina

Grazie per tutti i commenti!Vi risponderò sicuramente appena posso. xoxo
Thanks for all your comments,I'll answer as soon as possible! xoxo
Merci pour tous vos commentaires,je vous répondrais dès que possible! xoxo