venerdì 2 dicembre 2011

Avanti il prossimo!

Si và avanti con le collaborazioni tra le grandi case e il marchio abordabile H&M : dopo Karl Lagerfeld,Cavalli,Sonia Rikyel,Jimmy Choo,Lanvin e Versace arriva il bon-ton di Marni ed i suoi stupendi accostamenti di colori! Io non vedo l'ora di scoprire la collezione in negozio,ma spero vivamente che i prezzi siano più contenuti di quelli di Versace perché molto onestamente mi sono sembrati decisamente esagerati considerando che sono collezioni "capsula" che passano di moda dopo 2 mesi e vengono gettate nel dimenticatoio del fashion. Ma vediamo uno sneak-peek di questa collezione:


Noto con piacere che Marni non smentisce il suo sprito per il momento: motivi geometrici ed inaspettati dal retrogusto Tapisserie Sixties,forme strutturate...Promette bene!Anche dal video! xoxo
Hi,here we are with the official announcement of a new collection after the Versace's between Marni and H&M.We don't know much yet,but take a look at this interesting sneak-peek from the photoshoot: typical Marni prints,patterns and proportions...can't wait!I hope the prices will be as good as the collection looks,because Versace's was totally over-priced. xoxo

2 commenti:

  1. Anche io sono curiosissima di questa nuova collaborazione Marni e H&M, in effetti promette bene!! Grazie per il video!!

    RispondiElimina
  2. Prego,in effetti speriamo bene,anche per i prezzi,perché ultimamente hanno davvero esagerato,ricordiamo che stiamo parlando di materiali H&M!

    RispondiElimina

Grazie per tutti i commenti!Vi risponderò sicuramente appena posso. xoxo
Thanks for all your comments,I'll answer as soon as possible! xoxo
Merci pour tous vos commentaires,je vous répondrais dès que possible! xoxo